Vendeva droga ai giovani brianzoli: studente arrestato dai Carabinieri
PADERNO DUGNANO - Sabato pomeriggio un diciottenne residente in città è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Desio. Dopo averlo tenuto d'occhio per qualche tempo, gli hanno trovato hashish e marijuana nell'abitazione.
Spacciava droga tra i suoi coetanei coprendo tutto il territorio brianzolo: un diciottenne residente in città, nel pomeriggio di sabato, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Desio.
Lo studente già da qualche tempo aveva attirato l'attenzione dei militari, impegnati nell'attività di contrasto dello spaccio di droga, con particolare riguardo all'incidenza del fenomeno tra i più giovani. Avevano così scoperto che operava in tutta la Brianza annoverando diversi coetanei tra i clienti.
Sabato, dopo averlo seguito nei suoi giri, i Carabinieri sono arrivati alla sua abitazione: nel corso della perquisizione hanno trovato 100 grammi di hashish e 75 grammi di marijuana, in parte confezionata e pronta per essere venduta. Nell'abitazione era presente anche tutto l'occorrente per il confezionamento oltre a 500 euro in banconote di piccolo taglio, considerate frutto dell'attività di spaccio.Lo studente già da qualche tempo aveva attirato l'attenzione dei militari, impegnati nell'attività di contrasto dello spaccio di droga, con particolare riguardo all'incidenza del fenomeno tra i più giovani. Avevano così scoperto che operava in tutta la Brianza annoverando diversi coetanei tra i clienti.
Il giovane, arrestato, sarà processato per direttissima questa mattina.