Bosco delle Querce: entra in vigore l'orario invernale

SEVESO - Da domani, mercoledì 2 novembre, nuovi orari in vigore al Bosco delle Querce. La fruizione, sebbene ridotta, sarà comunque garantita tutti i giorni della settimana. Ecco quali saranno gli orari di apertura dei singoli cancelli

Arrivato l'ultimo weekend, di ottobre, passata la festività, con il ritorno all'ora solare anche il Bosco delle Querce di Seveso modifica gli orari di apertura al pubblico. Da domani, mercoledì 2, sarà in vigore l'orario invernale.

Il Bosco delle Querce sarà comunque visitabile tutti i giorni: ma solo dalle 7 alle 12.30 utilizzando l'ingresso di via Ada Negri, dove si trovano la direzione del parco  con gli uffici Ecologia e Sport-Tempo Libero e il distributore automatico dei sacchi blu.

Gli accessi di via Senofonte e via Redipuglia saranno aperti solo il sabato e la domenica con i seguenti orari: via Senofonte dalle 9 alle 19 (fino al 30 novembre); via Redipuglia dalle 7 alle 19 (fino al 30 novembre). Anche l’ingresso di via Ada Negri sarà aperto il sabato e la domenica dalle 7 alle 19 (sempre fino al 30 novembre).

Tutti e tre  gli ingressi saranno poi aperti l’8 dicembre e durante il periodo natalizio (chiusura alle 17). I tre varchi del parco saranno riaperti tutti i giorni con il ritorno dell’ora solare nel marzo 2017.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui