Bosco delle Querce: il 2017 si apre con un corso di yoga

SEVESO - Il 2017 in città parte all'insegna del benessere della persona. Nell'ambito della rassegna "Contaminazioni al Bosco delle Querce", nel centro visite dell'area naturalistica parte infatti un corso di yoga con cadenza settimanale

Il 2016 è stato l'anno di "Seveso +40", ovvero quello del quarantesimo dell'incidente della diossina. Ma, voltata pagina, il Bosco delle Querce è sempre ricco di proposte per i cittadini: domani, giovedì 12, nel parco naturalistico inizierà un corso di yoga nell'ambito della rassegna "Contaminazioni al Bosco delle Querce".

Si terrà nel centro visite del parco e vuole essere un percorso sperimentale che segue quanto proposto  in occasione dell'anniversario dell’incidente Icmesa, quando tra le varie attività per la valorizzazione del Bosco anche attraverso la conoscenza di alcune discipline atte a favorire il benessere generale, è stato presentato proprio un laboratorio di yoga.

La nuova attività prevederà una lezione alla settimana al giovedì dalle 19 alle 20.30 con un impegno minimo mensile (4 lezioni). Per maggiori informazioni (costi, modalità di iscrizione, etc.) si può contattare l’Ufficio Ecologia (ecologia@comune.seveso.mb.it) - telefono 0362517208. 


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui