Comune e Ats insieme per promuovere i Gruppi di cammino in città

SEVESO - Oggi alle 18, al centro polifunzionale di via Redipuglia, l'amministrazione comunale e l'Ats (ex Asl) illustreranno ai cittadini la proposta dei Gruppi di cammino. Un modo per stare bene fisicamente, divertirsi e riscoprire il territorio

L'avete presente la teoria dei 10 mila passi al giorno per stare bene? L'amministrazione comunale di Seveso ha deciso di dare il suo sostegno affinché i cittadini possano mettere in pratica questo proposito in modo divertente: oggi, lunedì 22 maggio alle 18, al centro polifunzionale di via Redipuglia è in programma la presentazione dei Gruppi di cammino.

Un'iniziativa che, in un colpo solo, coniuga due aspetti: promuove concretamente l’esercizio di un’attività fisica, attraverso delle camminate di gruppo, quale buona abitudine per preservare la salute fisica e psichica e, allo stesso tempo, permette di scoprire o riscoprire luoghi della nostra città con percorsi caratteristici. 

Alla presentazione interverrà Silvia Celada della Ats Brianza (ex Asl) che partecipa al progetto insieme all'amministrazione comunale.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")