Comune e pescatori insieme: un'amatriciana solidale per il terremoto

SEVESO - Questa sera l'appuntamento per tutti è a partire dalle 19 al centro polifunzionale di via Redipuglia. Il Comune e l'Asd Pescatori propongono una cena coi fiocchi, al prezzo di 9 euro, per dare un contributo concreto in denaro alle popolazioni colpite dal terremoto

L'eventuale pioggia, stavolta, non potrà essere una scusa: pensate alle popolazioni colpite dal terremoto che, nell'ombrello e in un po' d'acqua sui capelli, trovano proprio l'ultima delle loro preoccupazioni. Questa sera, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche, bisogna recarsi a Seveso al centro polifunzionale di via Redipuglia per dare un aiuto concreto ai terremotati.

L'iniziativa, anche qui, è quella ormai diffusa dell'amatriciana solidale. Anche se la collaborazione tra l'amministrazione comunale e l'Asd Pescatori Seveso (ben noti in tutta la Brianza per la loro capacità ai fornelli e la loro organizzazione), non si limiterà a un solo piatto di spaghetti.

Al costo di 9 euro saranno serviti i maccheroni all'amatriciana, un secondo a scelta (tra fiocchetti di pollo alla griglia, salame cotto caldo, salamelle, bocconcini di vitello con porcini; i primi tre anche con patatine), un dolce, una bottiglia d'acqua. Eventuale vino o bibite sono a pagamento.
 
Il ricavato sarà interamente devoluto tramite il fondo istituito dall´Anci (Associazione Nazionale Comuni Italiani).


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui