In giro in macchina con un coltello nella portiera: brianzolo nei guai

SEVESO - In macchina con lui non c'era soltanto l'amico: quando i Carabinieri l'hanno fermato a Cormano per un controllo di routine, hanno scoperto che il sevesino aveva anche un coltello nella "tasca" della portiera. Lo hanno denunciato

Era in giro in auto a Cormano con un amico, è stato fermato dai Carabinieri per un controllo di routine. Un uomo di 45 anni, residente a Seveso, è stato poi denunciato a piede libero: circolava con un coltello nella "tasca" della portiera.

L'episodio è avvenuto sabato mattina. Il sevesino al volante della sua Fiat Panda si trovava in via Gramsci quando i militari del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Sesto San Giovanni gli hanno chiesto di accostare per un controllo.

Tutto a posto con i documenti ma, visto che l'uomo risultava già noto alla giustizia per altri episodi, ed era in auto con un pregiudicato affidato in prova ai Servizi sociali, i Carabinieri hanno preferito procedere a un controllo più approfondito.

Dopo qualche istante ecco la sorpresa: nel vano della portiera lato conducente era custodito un coltello con lama da 8 centimetri. Per il sevesino è subito scattata la denuncia.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui