Renata Zanchi e Valentino Rossi: un saluto prima del Gp, poi lui balza in testa al mondiale

SEVESO - Donne e motori. Un binomio che da sempre affascina. E anche stavolta, in occasione del Gp di Austin che si è disputato ieri quale terzo prova del motomondiale, la bellezza non è mancata. Con Valentino Rossi c'era la sevesina Renata Zanchi

Una ragazza italiana, brianzola doc, per fare arrivare nel nostro Paese il saluto di Valentino Rossi prima del Gran Premio di Austin. C'era Renata Zanchi, la splendida e simpaticissima top model di Seveso, ieri in occasione dell'appuntamento del motomondiale in Texas.

Una presenza che non è passata inosservata. Non solo per la sua statura, visto che di fianco a lei quasi tutti i campioni delle due ruote sfigurano, ma soprattutto per la sua bellezza. 

E ha una caratteristica in comune con Valentino Rossi: entrambi grandi comunicatori. Con lui che sa intrattenere tutti con la sua verve e lei che, oltre a parlare correntemente sette lingue, è decisamente una persona brillante e molto social. Tant'è che proprio dopo una chiacchierata con uno degli sportivi più amati dagli italiani, ha affidato a un brevissimo video e a Facebook il compito di portare i saluti del pilota all'Italia prima della corsa.

Volti sorridenti, anche lui è apparso molto rilassato prima di salire in sella alla sua Yamaha. Poi, in barba all'età che avanza, è salito sul secondo gradino del podio balzando in testa alla classifica iridata.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui