Restyling per il palasport di Baruccana: 170 mila euro

SEVESO - Da metà giugno a metà settembre l'intervento di riqualificazione del palasport di Baruccana. Un lavoro da 170 mila euro, in parte finanziato da Regione Lombardia, approfittando della pausa estiva dei campionati.

Già era nato male, tra i problemi e le polemiche: ma ora, con il passare degli anni, il palasport di Baruccana ha nuovamente bisogno di un intervento. Sarà effettuato nei mesi estivi per una spesa complessiva di 170 mila euro.

"I lavori - spiega il sindaco Paolo Butti - saranno effettuati da metà giugno a metà settembre approfittando dell'estate e, quindi, di un momento in cui non ci sono in calendario campionati o manifestazioni sportive al chiuso. La spesa prevista graverà sulle casse del Comune per 120 mila euro, mentre per i 50 mila euro restanti usufruiremo di un contributo di Regione Lombardia in virtù della nostra partecipazione al bando per la riqualificazione degli impianti sportivi".

Cinque gli interventi programmati: rifacimento dell'impianto di illuminazione per avere una maggiore resa e maggiori risparmi, rifacimento della pavimentazione, impermeabilizzazione della copertura, rinforzo statico del solaio, ripristino travi.

1 commenti

umbe :
Riqualificazione palafamila:170.000 euro. Riqualificazione strade e marciapiedi comunali? sveglia | lunedì 25 maggio 2015 12:00 Rispondi