Trampolino elastico: per la Ginnastica Sampietrina due titoli regionali

SEVESO - Sono subito soddisfazioni in casa Ginnastica Sampietrina per l'inizio del 2017. Domenica, in occasione della prova per trampolino elastico, la società ha conquistato due titoli regionali individuali. Numerosi anche i piazzamenti sul podio

Comincia bene il 2017 per la Ginnastica Sampietrina: domenica a Milano la società di Seveso subito in evidenza alla gara regionale individuale per il trampolino elastico. In particolare evidenza, nella categoria Juniores prima fascia maschile, Massimiliano Croce che si è portato a casa il titolo regionale. Titolo in tasca anche per Margherita Corbetta nella categoria Allievi prima fascia.

Ottimi, comunque, i risultati in generale di tutti gli atleti. Tra le ragazze, nella categoria Allievi prima fascia, oltre al successo di Margherita Corbetta, sale sul podio come terza classificata Roberta Radaelli. Quinto posto per Angela Radaelli. Tra le Allieve seconda fascia la vittoria sfuma per un soffio: ma sul secondo gradino del podio sale Asia Vucetich. Con lei, terza, Aurora Prata.

Sempre tra gli Allievi seconda fascia, ma nel maschile, sesto posto per Ryan Radaelli.

Passando agli Juniores di prima fascia, nel maschile la vittoria di Massimiliano Croce. Nel femminile, invece, per un errore nel secondo esercizio Giulia Menaspà perde la possibilità di salire sul podio e si classifica quarta. Nelle Juniores di seconda fascia femminile, invece, ancora podio: seconda Alessandra Croce, terza Alessia Dalle Vedove.
 
Gioie, infine, anche dal Syncro. Nella categoria Allievi secondo posto per la coppia Roberta Radaelli e Angela Radaelli, terzo posto per Asia Vucetich e Margherita Corbetta. Nelle Juniores terzo posto per Alessandra Croce e Giulia Menaspà.

Soddisfatti gli allenatori Ramona Rimolti e Alessandro Valtorta, che ora attendono nuovamente alla prova i loro ragazzi nella gara di domenica 5 febbraio, prima prova del campionato interregionale.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui