Gli va male con le prostitute, lo arrestano mentre spaccia

VAREDO - I Carabinieri della stazione cittadina nei giorni scorsi hanno arrestato un albanese di 33 anni in possesso di cocaina. Una bella quantità, circa due etti e mezzo tra quella a bordo dell'auto, quella in camera da letto e il "tesoretto" nel garage

Era in giro in auto per vendere le sue dosi, ma invece dei clienti sono comparsi i Carabinieri: un albanese di 33 anni, nei giorni scorsi, è stato arrestato a Varedo dai militari della stazione cittadina. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Impegnati nel pattugliamento del territorio, gli uomini dell'Arma hanno giudicato un po' sospetto l'atteggiamento dell'extracomunitario e hanno deciso di effettuare un controllo. Non si sbagliavano. L'albanese, sorpreso, aveva nel vano porta oggetti dell'auto 8 grammi di cocaina.

I controlli sono stati pertanto estesi anche alla sua abitazione. Anche lì con esito positivo: altri 11 grammi della stessa sostanza in un armadio della camera da letto. E, in garage, la parte più grossa: 230 grammi di cocaina purissima.

L'albanese è stato arrestato, il suo tentativo di spaccio è stato stroncato sul nascere. Con le sue attività non ha molta fortuna, visto che in passato i Carabinieri lo avevano scoperto mentre tentava di gestire alcune prostitute provenienti dall'Europa dell'est.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui