In arrivo un sabato di shopping con il Consorzio degli Ambulanti di Forte dei Marmi

VAREDO - La città si prepara per lo shopping e per una pacifica invasione: sabato dalle 8 alle 19 in viale Brianza saranno presenti le bancarelle del Consorzio Ambulanti di Forte dei Marmi con i loro prodotti rigorosamente made in Italy

Come resistere allo shopping, soprattutto con le feste di Natale alle porte? Anche se manca ancora un mese e mezzo ai festeggiamenti, la corsa ai regali è già iniziata.

Per cadeaux originali e di pregio vi consigliamo di farvi un giretto tra le bancarelle del Consorzio Ambulanti di Forte dei Marmi. L’appuntamento questa volta è a Varedo sabato 12 novembre dalle 8 alle 19 in viale Brianza.

Come sempre ci sarà solo l’imbarazzo della scelta tra le bancarelle di abbigliamento, accessori, borsette, scarpe, bigiotteria, pezzi di arredo e artigianato toscano di qualità. Un regalo che dura nel tempo, esempio del nostro migliore made in Italy. Un’occasione non solo per fare un regalo, ma anche per rinnovare il proprio guardaroba.

Gli ambulanti di Forte dei Marmi ritorneranno in Brianza anche nelle prossime settimane: il 27 novembre saranno a Monza in piazza Cambiaghi.

L’evento ci sarà anche in caso di maltempo.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui