La cinese del centro massaggi non fa sesso, l'extracomunitario l'aggredisce

VAREDO - Probabilmente pensava che il centro massaggi fosse soltanto una "copertura" per un centro di prostituzione: quando la ragazza cinese ha risposto no alla richiesta di fare sesso, l'extracomunitario l'ha aggredita.

Niente sesso, solo massaggi: è bastata questa risposta a fare infuriare un extracomunitario di 31 anni che, sabato a Varedo, ha aggredito un'incolpevole ragazza cinese. L'uomo è stato denunciato dai Carabinieri.

L'insolito episodio è accaduto al centro massaggi di via Vittorio Emanuele II. Sabato, poco prima delle 19, un extracomunitario, appena entrato è stato ricevuto da una giovane ragazza cinese.

Lei si è dedicata al massaggio ma lui, convinto che in quel centro si potesse ottenere anche qualcosa in più, visto che talvolta i centri massaggi celano un'attività ben diversa, è andato subito al sodo chiedendo prestazioni sessuali.

Quando la ragazza si è rifiutata, lui si è messo a gridare e l'ha aggredita. E' stato un passante, sentendo le urla, a richiedere l'intervento dei Carabinieri. Quando questi sono arrivati, l'uomo se n'era già andato ma è stato prontamente trovato e denunciato.