La città sabato diventa la capitale dello shopping: arrivano gli Ambulanti di Forte dei Marmi

VAREDO - La città si prepara all'invasione: nella giornata di sabato, 9 aprile, dalle 8 alle 19 (con qualsiasi condizione atmosferica) viale Brianza ospiterà il Consorzio "Gli ambulanti di Forte dei Marmi". Ogni volta che si muovono, anche qui in Brianza, è un successone.

Un gradito ritorno in città: questo sabato, il 9 aprile, dalle 8 alle 19, in viale Brianza a Varedo sarà presente il Consorzio "Gli ambulanti di Forte dei Marmi". Portano allegria, entusiasmo, artigianato di qualità senza cineserie. Lo sanno bene le donne che, ogni volta, riescono coinvolgere mariti e conoscenti per affollare le strade e le piazze e cercare l'affare giusto alla bancarelle.

Se il made in Italy piace, è fuor di dubbio che quello degli Ambulanti di Forte dei Marmi continui a esercitare un certo fascino anche qui in Brianza. Provare per credere: andate a vedere le bancarelle e, al di là del fatto che decidiate di acquistare qualcosa, provate a dare un'occhiata alle persone che avete attorno.

Non a caso l'attività del Consorzio "Gli ambulanti di Forte dei Marmi" viene unanimemente definita "evento mercato" per tutto il movimento e l'interesse che genera. Alessandro Ceccarelli, presidente del Consorzio, un'idea sul perché del successo se l'è fatta: "Sui banchi solo merce di qualità, una sorta di boutique a cielo aperto, con shopping esclusivo e conveniente. Qui si trovano le nuove tendenze della moda, spesso riprese anche da tanti fashion blogs e magazine femminili". 

Per conoscere nel dettaglio il calendario completo delle date dei mercati dello show itinerante de "Gli Ambulanti di Forte di Marmi" è possibile consultare il sito web ufficiale www.gliambulantidifortedeimarmi.it, dal quale si accede anche alla pagina Facebook ed alla App del Consorzio.