Una domenica all'aperto: c'è la "Grande biciclettata del Grugnotorto"

VAREDO - Domani mattina, con ritrovo alle 9.45 nel piazzale della stazione di Trenord, la "Grande biciclettata del Grugnotorto": una pedalata in mezzo al verde. In tutto si tratta di 18 chilometri su percorso pianeggiante e accessibile a tutti. La quota di partecipazione è di 2 euro.

Voglia di primavera e di stare all'aria aperta in mezzo al verde. Possibilmente con un'attività salutare, insieme agli amici, alla scoperta delle bellezze che ci circondano. La riassumiamo così la "Grande biciclettata del Grugnotorto" in programma domani, domenica 3, con ritrovo alle 9.45 alla stazione Trenord di Varedo.

La partenza è prevista per le 10.15 per una pedalata di 18 chilometri su un percorso pianeggiante a datto a tutti. Il ritorno è previsto per le 13, sempre alla stazione di Varedo.

L'iniziativa è organizzata dal Parco del Grugnotorto Villoresi e da "Fiab Milano Ciclobby" in collaborazione con le associazioni del Comitato Consultivo del Parco, dei Comuni appartenenti al consorzio e di "Una casa sull'albero".

La quota di partecipazione è di 2 euro (per la copertura assicurativa).