All'Astrolabio sera di risate con i comici di Zelig e Colorado

VILLASANTA - Nuovo appuntamento con la risata all'Astrolabio. Oggi, sabato 8, alle 21.30 inizia una serata di cabaret con tre volti noti di Colorado e di Zelig: Danilo Vizzini, Francesco Rizzuto e Carletto Bianchessi

Dopo una settimana di stress, lavoro, impegni che c’è di meglio di un sabato sera rilassante e soprattutto divertente? Un sabato di risate quello in programma stasera, 8 aprile, alle 21.30 al cineteatro Astrolabio di Villasanta (in via Mameli) dove andrà in scena “Monza Cabaret”.

Sul palcoscenico villasantese un esilarante susseguirsi di gag e di battute con Danilo Vizzini, Francesco Rizzuto e Carletto Bianchessi. Un bel curriculum alle spalle, con la partecipazione anche alle trasmissioni “Zelig” e “Colorado”.

Certamente vi sono noti i loro volti e la loro comicità: dal vigile palermitano Francesco Rizzuto, al “musicale” Danilo Vizzini, all’esilarante Carlo Bianchessi cresciuto al Derby di Milano e da anni protagonista sul piccolo schermo.

La serata sarà presentata da Riky Bokor.

Certamente ci sarà da divertirsi. Allora che aspettate, prenotate il vostro posto in sala. Il biglietto costa 13 euro (per i residenti a Villasanta 11 euro).

Per informazioni e prenotazioni telefonare al 347.4762095 oppure consultare il sito www.monzaweb,it

L’evento è stato promosso da Controluce cultura e spettacolo con il patrocinio del Comune.

B.Api.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui