Apericena all’insegna della salute: i rimedi naturali da mettere in valigia

VILLASANTA - Questa sera all'Osteria del Dosso , a partire dalle 19, è in programma un apericena. Tra uno stuzzichino e l'altro la dottoressa Giulia Barbiera parlerà ai presenti dei "Rimedi naturali da mettere in valigia" per chi si sta preparando a qualche giorno di stop in vista delle festività

C’è ancora tempo prima di partire. Ancora un mese a Natale e poi ci si concederà qualche giorno di ferie, magari a casa di amici e parenti. Ma cosa mettere in valigia, per affrontare i malanni stagionali che spesso ci mettono ko proprio durante le  feste?

Per partire attrezzati vi consigliamo di partecipare giovedì 24 novembre alle 19 all’apericena all’Osteria del Dosso di Villasanta (nel Parco, ingresso da via Deledda) all’incontro “Rimedi naturali in valigia”.

La dottoressa Giulia Barbieri spiegherà ai partecipanti i rimedi naturali da mettere in valigia, i prodotti da avere sempre a portata di mano. Rispondendo alle curiosità e ai dubbi dei presenti.

Il tutto assaggiando polenta e stuzzichini, acqua, vino e caffè. La quota di partecipazione, comprensiva anche del happy hour, è di 15 euro.

L’iniziativa è promossa da “Viaggiare per tutti” in collaborazione con FarmaNatura.

Prenotazione obbligatoria inviando un’email a info@viaggiarepertutti.it oppure telefonando al 329.1032770


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui