Pizzata miciosa per il canile gattile Fusi di Lissone

VILLASANTA - Domani sera, alla "Villa Vecchia 1865", una "pizzata miciosa". Il ricavato sarà devoluto per il progetto "Portami con te" del canile e gattile Fusi di Lissone a beneficio di tutti i mici ancora in attesa di adozione

Gambe sotto il tavolo per raccogliere fondi a favore dei nostri amici animali. Una serata all’insegna della buona tavola, ma soprattutto della buona compagnia. Una “Pizzata Miciosa”: l’appuntamento è fissato per domani, domenica 27 novembre alle 19.30, alla pizzeria “Villa Vecchia 1865” in via Montello 22.

Un menù pensato ad hoc per l’occasione con pizza, dolce e bibita a 17 euro.

Ma oltre a mangiare una buona pizza la serata ha soprattutto l’obiettivo di far conoscere le attività e i bisogni del canile gattile Fusi di Lissone. Durante la serata verranno raccolti fondi da destinare ai micetti in attesa di adozione.

E chissà che, partecipando all’evento e conoscendo meglio la realtà del canile gattile, non scatti in qualcuno il desiderio di donare per Natale una famiglia a uno degli ospiti pelosi. Naturalmente con coscienza e ricordandosi che un cane e un gatto non sono giocattoli, ma parte integrante della nostra famiglia, con precise esigenze e necessità, che riempiono di gioia  la casa e la vita di chi ha deciso di aprire loro la porta.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui