Appuntamento con il giallo all’Osteria del Dosso

VILLASANTA - Domani all'Osteria del Dosso andrà di moda il giallo: sarà infatti presente Rosa Teruzzi, caporedattore della trasmissione televisiva Mediaset "Quarto grado". Giornalista con alle spalle una lunga esperienza di cronaca nera e scrittrice di libri gialli

Serata imperdibile per gli appassionati del giallo. Un appuntamento sotto il segno del mistero dove, ciascuno può mettere in mostra le proprie qualità investigative alla ricerca dell’assassino. Insieme a una “addetta ai lavori”: la giornalista e scrittrice Rosa Teruzzi, caporedattore di “Quarto Grado” la trasmissione televisiva di Mediaset che si occupa dei grandi casi irrisolti di cronaca nera.

L’appuntamento con il giallo è per domani, giovedì 26 maggio, alle 19.30 all’Osteria del Dosso (nel Parco, ai Mulini Asciutti – ingresso da Villasanta dal parcheggio di via Deledda). Un aperitivo a base, non solo di stuzzichini, ma anche di “book crossing” di libri gialli da scambiare.

Durante l’incontro Rosa Teruzzi spiegherà come diventare scrittori, lei che dopo una lunga esperienza di cronista di nera, è anche scrittrice con la pubblicazione entro l’estate del suo quarto libro. Un giallo naturalmente.

La quota di partecipazione è di 10 euro. L’evento è stato organizzato da Thuja Lab.