Con la Pro Loco ci si rimette in forma a suon di passeggiate e arti marziali
VILLASANTA - Sabato 27, alle 14.30, ritrovo in piazza Gervasoni: è il nuovo appuntamento con le camminate organizzate dalla Pro Loco con la presenza dell'esperto per ritrovare la gioia di muoversi all’aria aperta e di rimettersi in forma camminando insieme a nuovi e vecchi amici.
Non è mai troppo presto per rimettersi in forma. Non tanto per la prova costume ancora lontana. È invece arrivato il momento di prendersi cura della propria salute e soprattutto del proprio cuore.
Con questo spirito la Pro Loco ha organizzato una serie di camminate con l’esperto per ritrovare la gioia di muoversi all’aria aperta e di rimettersi in forma camminando insieme a nuovi e vecchi amici. Questo lo spirito di “La Pro Loco ci mette in moto”, camminate di circa un’ora in compagnia che terminano con una sana merenda nella sede di villa Camperio.
Il prossimo appuntamento è fissato per sabato, 27 febbraio, con ritrovo alle 14.30 in piazza Gervasoni. Questa volta sarà una passeggiata in compagnia dei nostri amici a quattro zampe condotta da un esperto veterinario.
Seguiranno poi nei tre sabati di marzo (6, 13 3 20) uscite al Parco di Monza per conoscere e praticare l’antica arte marziale cinese del Tai Chi.
Seguiranno poi nei tre sabati di marzo (6, 13 3 20) uscite al Parco di Monza per conoscere e praticare l’antica arte marziale cinese del Tai Chi.
La partecipazione alle camminate è libera e gratuita. Per informazioni consultare la pagina facebook Proloco Villasanta, oppure telefonare al 370.3076773.