Pomeriggio di chiacchiere e arte con Luca Melzi e Thuja Lab

VILLASANTA - Oggi pomeriggio alle 16, nella sala congressi di villa Camperio, primo appuntamento con l'associazione culturale Thuja Lab. In programma l’esposizione di alcune opere del pittore e artista monzese Luca Melzi, e la proiezione del film “Il gesto delle mani”, vincitore del Premio della critica 2015 al Festival di Berlino.

Domenica di pioggia: che c’è di meglio che trascorrerla insieme agli amici sotto il segno della cultura e dell’arte? Appuntamento oggi, 28 febbraio, alle 16 nella Sala congressi di Villa Camperio  con il primo appuntamento del 2016 dell’associazione Thuja Lab. In programma l’esposizione di alcune opere del pittore e artista monzese Luca Melzi, e la proiezione del film “Il gesto delle mani”, vincitore del Premio della critica 2015 al Festival di Berlino. Un film realizzato da Francesco Clerici che ripercorre il processo di creazione di una scultura di Velasco Vitali dalla cera al bronzo smaltato.

Durante il pomeriggio ci sarà spazio anche per il brindisi e due chiacchiere in compagnia programmando le prossime attività dell’associazione. Thuja Lab è un’associazione culturale che si prefigge l’obiettivo di promuovere la dignità umana e il rispetto dell’ambiente organizzando eventi nell’ambito del teatro, della musica, dell’arte e della danza e promuovendo progetti e interventi con gli animali rivolti a minori, disabili e anziani. 

L’ingresso all’evento è libero e nell’occasione sarà possibile iscriversi all’associazione.