Con la Pro Loco una serata di sapori e musiche dal Marocco

VILLASANTA - Prosegue il ciclo di incontri organizzati dalla Pro loco alla scoperta degli altri Paesi, delle altre culture, delle diversità. Anche a tavola. Per questo motivo martedì sera all'Osteria del Dosso è in programma la cena marocchina

Abbattere barriere e diversità in un modo gustoso e divertente. Perché, si sa, che attorno a una tavola imbandita si annullano differenze e si apre il cuore e la mente alla scoperta di chi viene da un Paese e da una cultura lontana dalla nostra.

Questo lo spirito alla base della rassegna “A colpo di cena”, incontri organizzati dalla Pro Loco di Villasanta per promuovere e diffondere le tradizioni straniere, partendo appunto dalla tavola.

L’appuntamento è fissato per dopodomani, martedì 19 aprile, alle 20 all’Osteria del Dosso (all’interno del Parco con ingresso da via Deledda) con un banchetto dagli intensi odori e sapori del Marocco. Una serata di “Moroccan cooking” allietata anche da musiche e da danze della tradizione nordafricana. L’evento, organizzato settimana scorsa, aveva già riscosso un grande successo facendo scoprire ai commensali brianzoli menù, sapori e un nuovo modo di preparare le pietanze.

La quota di partecipazione è di 20 euro. Per informazioni e prenotazioni telefonare al 370.3076773 oppure inviare un’email a info@prolocovillasanta.it.