Domenica con picnic nei giardini del Comune

VILLASANTA - Volete trascorrere una domenica speciale a due passi da casa? Più vicino di così non potete e, di certo, la passerete in buona compagnia: domani, a partire dalle 12, l'iniziativa del picnic nei giardini di Villa Camperio

Certo, tutto dipenderà dal tempo. Ma noi siamo fiduciosi e ci auguriamo che domani, domenica 21 maggio, possa splendere il sole. Ombrelli chiusi, tanti sorrisi e la voglia di consumare un picnic sotto casa, nei giardini di Villa Camperio. L’iniziativa, promossa da “Do It - Gruppo genitori Villlasanta” e patrocinata dall’amministrazione comunale, prevede un picnic comunitario.

Dalle 12 tutti armati di cestino con prelibatezze preparate a casa oppure se il tempo manca rivolgendosi a qualche negozio di vicinato.

Un’occasione per trascorrere una domenica diversa, socializzare, divertirsi e soprattutto scoprire il bello dello stare insieme. Una giornata formato famiglia, una giornata dedicata ai nostri bambini, ma anche ai nostri anziani, ai nonni che per una volta, il pranzo della domenica non lo consumeranno a casa.

La partecipazione è gratuita.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")