In piazza torte benefiche a sostegno dell’associazione “Lele Forever”

VILLASANTA - Un'occasione per lasciarsi vincere dalla tentazione di un ottimo dolce e, allo stesso tempo, per fare del bene. Oggi e domani in via Confalonieri è possibile acquistare "le torte di Lele" e sostenere la ricerca contro le leucemie

Nei giorni di festa, si sa, il dolce non può mancare sulle tavole. Un dolce speciale quello che vi consigliamo di offrire al termine del pranzo o della cena. Un dolce da condividere con amici e parenti sotto il segno della solidarietà.

In questo fine settimana tornano le torte benefiche dell’associazione “Lele Forever”da anni impegnata a sostegno della ricerca contro le leucemie e da sempre vicina al reparto di Ematologia adulti dell’ospedale San Gerardo di Monza.

Sabato 5 e domenica 6 novembre come tradizione a Villasanta in via Confalonieri i volontari offriranno torte di mele, sacher, strudel classico e torta di pere e cioccolato. Ottimi prodotti di pasticceria che verranno consegnati dietro un’offerta minima di 10 euro.

Se desiderate prenotare in anticipo la vostra torta nessun problema basta telefonare al 339.2559944. I fondi raccolti saranno utilizzati per il mantenimento della “Casa di Lele e di Lory” una struttura ubicata a San Fruttuoso che ospita chi viene da lontano per farsi curare nei nosocomi del territorio.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui