Omaggio al Giappone con la cena tipica e il laboratorio di origami

VILLASANTA - Riprende la rassegna "Colpo di cena" organizzata dalla Pro Loco. Sabato in programma l'iniziativa "Japanese home cooking", occasione per scoprire la cultura e la cucina giapponese. Attenzione però: le iscrizioni si chiudono martedì 20

Non solo sushi. La cucina giapponese è molto altro. È storia, tradizioni, salute. È una vera e propria arte - distante dalla nostra – ma altrettanto gustosa e affascinante. Se volete scoprirla e al tempo stesso fare un tuffo – anche solo per una sera – nel Paese del Sol Levante allora affrettatevi.

C’è tempo fino al 20 settembre per iscriversi alla serata “Japanese home cooking” in programma il 24 settembre alle 20 alla Casa dei Popoli di via Garibaldi.

L’iniziativa, promossa dalla Pro Loco di Villasanta, è inserita nella rassegna “Colpi di cena” appuntamenti culinari e culturali alla scoperta dei Paesi. Partendo, appunto, dai loro menù.

Durante la serata, oltre a gustare alcuni piatti tipici, ci sarà un breve concerto del soprano Kaoru Saito e un laboratorio di origami. La quota di partecipazione è di 20 euro.

Per informazioni e iscrizioni (obbligatorie) inviare un’email a info@prolocovillasanta.it oppure telefonare al 370.3076773.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui