Città in festa con musica, shopping, volontariato e buona tavola

VILLASANTA - Meteo permettendo, domani la città sarà davvero in festa: dalle 15.30 alle 24 negozi aperti e tante proposte per l'iniziativa organizzata dai commercianti in collaborazione con Villasanta da Vivere e con il patrocinio del Comune.

I commercianti di Villasanta salutano l’estate con una grande festa. Musica, stand delle associazioni, cene in piazza e soprattutto tanto shopping. È questo il programma dell’evento organizzato per domani, sabato 17 settembre (in caso di maltempo verrà posticipato al 24 settembre), in collaborazione con Villasanta da Vivere e con il patrocinio del Comune.

Dalle 15.30 alle 24 non ci sarà di che annoiarsi e i negozi rimarranno aperti per la gioia soprattutto delle signore. Nelle vie del centro ci saranno punti gastronomici per accontentare ogni palato ed esibizioni musicali. Poi spazio alle associazioni: la Croce Rossa in piazza Gervasoni con giochi  e animazioni per i bambini e le dimostrazioni di disostruzione pediatrica, e dalle 16 in via Confalonieri il Club Ippico Monzese con il battesimo della sella. Esibizioni di ballo con “Danzaconnoi” e la Pro loco in via Confalonieri e tornei di burraco in via Garibaldi a cura della Asd brigde di Villasanta e Burracomania.

La sera poi, cercando il palloncino giallo esposto dai locali convenzionati sarà possibile cenare a prezzi ridotti scegliendo tra cucina tradizionale e fast food.

Nell’occasione anche la Casa dei Popoli di via Garibaldi sarà in festa con musica dal vivo ed esibizioni di artisti di strada.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui