In biblioteca sboccia la primavera con la mostra fotografica del Circolo culturale Sardegna

VIMERCATE - Oggi pomeriggio, alle 17, nella biblioteca civica (piazza Unità d'Italia) l'inaugurazione della mostra fotografica "Flora e fauna della Sardegna e della Brianza". Un'iniziativa del Circolo culturale Sardegna

Con l’arrivo della primavera finalmente è sbocciata la natura. Un tripudio di colori quelli immortalati dagli scatti della mostra fotografica “Flora e fauna della Sardegna e della Brianza”. Una carrellata di splendide fotografie protagoniste della mostra organizzata a Vimercate nella galleria della biblioteca civica (piazza Unità d’Italia 2) e che sarà inaugurata oggi, sabato 8 aprile, alle 17.

L’evento è stato organizzato dal Circolo culturale Sardegna in quell’ultra ventennale impegno di valorizzazione delle bellezze e delle tradizioni della Sardegna, in uno spirito di amicizia e di collaborazione con le altrettanto preziose bellezze e tradizioni brianzole.

Al termine dell’inaugurazione, come è buona pratica del Circolo guidato dal presidente Salvatore Carta, un delizioso buffet con prodotti tipici della Sardegna.

L’ingresso è libero.

Sarà possibile visitare la mostra fino al 29 aprile secondo gli orari di apertura della biblioteca. Per informazioni telefonare allo 039.6659281

B.Api.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui