Pedinato fino a casa, aveva marijuana e hashish: pusher in carcere

VIMERCATE - Troppo sospetta l'attività di un senegalese di 34 anni. I Carabinieri hanno iniziato a tenerlo d'occhio finché martedì lo hanno seguito fino alla sua abitazione a Lambrate. Era in possesso di stupefacenti, è stato arrestato

Lo hanno seguito nei suoi spostamenti e sono arrivati fino alla sua abitazione: un senegalese di 34 anni, martedì pomeriggio, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Vimercate. Risponderà di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Proprio questo sospetto aveva spinto i militari a tenerlo d'occhio negli giorni, anche con pedinamenti, per acquisire la certezza che fosse effettivamente coinvolto nel traffico di stupefacenti. E, possibilmente, per arrivare anche ai suoi contatti.

Martedì gli uomini dell'Arma hanno rotto ogni indugio. Lo hanno seguito fino a casa, a Lambrate, trovandolo in possesso di 72 grammi di marijuana già confezionata in dosi, e di 11 grammi di hashish. Aveva inoltre 185 euro in contanti. Per lui è scattato immediatamente l'arresto.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui