"A Varedo mettiamo in mostra i nostri tesori"
VAREDO - L'assessore regionale Fabrizio Sala, nel pomeriggio di sabato, è intervenuto alla Giornata nazionale della cultura del vino e dell'olio che si è svolta a Villa Bagatti Valsecchi su iniziativa dell'Associazione Italiana Sommelier.
"Qui a Varedo mettiamo in mostra i nostri tesori. Tesori che si chiamano arte, cultura e gastronomia: settori in cui non siamo secondi a nessuno". Così l'assessore alla Casa, Housing sociale, Expo 2015 e Internazionalizzazione delle imprese Fabrizio Sala durante la 'Festa della Cultura del vino e dell'olio', evento regionale dell'Ais - Associazione italiana sommelier - nella splendida cornice di Villa Bagatti Valsecchi.
"Villa Bagatti - ha aggiunto l'assessore Sala - è inserita all'interno del circuito Expo Belle Arti del professor Vittorio Sgarbi. Questo perché per noi il sito espositivo dell'esposizione universale deve essere tutta la Lombardia. Villa Bagatti e i suoi giardini sono un patrimonio da rilanciare e l'Expo di Milano - ha concluso l'assessore - è un'occasione importante per valorizzarlo".