Quattro sere con "Cinema... Expo": film sul tema del cibo
AGRATE BRIANZA - A partire dal 2 luglio, all'auditorium "Mario Rigoni Stern", appuntamento settimanale con quattro film che trattano il tema del cibo. E' "Cinema... Expo", piccola rassegna organizzata dall'amministrazione comunale. L'ingresso è libero.
Sono in arrivo quattro film da gustare: se l'estate è il tradizionale periodo del cinema spensierato e 'di svago', in città quest'anno c'è qualcosa di diverso. A partire dal 2 luglio, infatti, si apre la rassegna "Cinema... Expo", ovvero proiezioni che hanno in comune il tema del cibo, organizzate dall'amministrazione comunale.
Si inizia il 2 luglio con "Zoran, il mio nipote scemo", si prosegue il 9 con "Ratatouille", poi sarà la volta del 16 con "La cuoca del presidente". Il miniciclo si concluderà poi il 23 luglio con "Amore, cucina e curry".
Le proiezioni si terranno nell'auditorium "Mario Rigoni Stern", Cittadella della Cultura (via Ferrario, 53), a partire dalle 21.15, con ingresso libero. Nel corso delle proiezioni agli spettatori sarà offerto un gelato a cura di Serist.