Una giornata con il Comune alla scoperta dello Street Food

TRIUGGIO - Domani, dalle 10 alle 21, si va in via Filiberto a Canonica bassa per l'iniziativa organizzata dall'amministrazione comunale nell'ambito del ciclo di appuntamenti per Expo 2015. Molte le attrazioni nel corso della giornata.

Tutti in strada alla scoperta dello Street Food: è l'iniziativa dell'amministrazione comunale, nell'ambito del ciclo di eventi organizzati per Expo 2015, in programma nella giornata di domani, domenica 31 maggio, in via Filiberto a Canonica bassa, dalle 10 alle 21.

L'iniziativa è nata con la finalità di sostenere il commercio e i produttori locali anche dal punto di vista turistico ed enogastronomico, in un ambiente unico e suggestivo dove si potranno degustare e acquistare i prodotti della cucina genuina, tradizionale, che utilizza anche gli ingredienti tipici del nostro territorio.

La giornata verrà animata anche da musica, trucca bimbo e giochi per bambini. In più alle 15 baby dance con la scuola di danza "Jeté" di Triuggio e, alle 18, concerto del corpo musicale Santa Cecilia nel cortile di Villa Taverna, dove per tutto il giorno la proprietà organizza visite guidate (6 euro).

La giornata si concluderà con un aperitivo per tutti.

L'iniziativa rientra nel progetto "Meet Brianza Expo - Design, Art, Food and Nature - A way to excellence", confinanziato dalla Regione Lombardia e dalla Camera di Commercio di MOnza e Brianza e la partecipazione di 30 enti locali tra cui Triuggio, per il "Meet Brianza per Expo - Arte e Cultura" una delle tre modalità con cui la Brianza ha scelto di mettersi in vetrina per Expo 2015.

In caso di maltempo la manifestazione sarà posticipata al 2 giugno 
Contenuti sponsorizzati

La Lombardia a tavola: qualità, entusiasmo e innovazione.

La Nostra Trattoria (Via per Seregno 49) è la nuova tappa di Fabio..

La Nostra Trattoria offre per le Feste piatti e presepe d’autore

Ultimi giorni per godersi le Feste di Natale gustandosi il buon cibo de..

La Trattoria che ti fa sentire a casa

La Nostra Trattoria, a Desio, dà l’idea di essere innanzitutto “nuova”. Un cantiere..

Volete conoscere il locale rivelazione 2016 del BarGiornale? Passate da Seregno

Lo Shaker Club Cafè di Seregno è entrato nella ventina di locali selezionati..

Shaker Club Seregno, si parte!

Si è inaugurato lo Shaker Club Cafè, un american bar di classe nel..