Controllo del vicinato: assemblea pubblica per contrastare la microcriminalità

ALBIATE - Una serata per contrastare la microcriminalità. Domani, alle 20.45 al Centro sociale "Remo Canzi" di piazza Conciliazione, è in programma un incontro pubblico sul tema: "Controllo del Vicinato - Vivere Sicuri nel proprio Paese”. Sarà presente anche il sindaco Diego Confalonieri.

L'estate volge al termine, ma i ladri non vanno mai in vacanza: una precauzione in più, conoscere come comportarsi in certe situazioni, servono sempre per contrastare il fenomeno della microcriminalità.

Per questo motivo domani, venerdì 18, con inizio alle 20.45 al Centro sociale "Remo Canzi" di piazza Conciliazione, è in programma un incontro pubblico sul tema: "Controllo del Vicinato - Vivere Sicuri nel proprio Paese”. Nel corso della serata verranno illustrate le modalità dell'uso delle risorse per la sicurezza, le modalità di rapportarsi con le forze dell'ordine. Una serata per conoscere meglio la realtà del nostro territorio ed affrontare assieme le problematiche legate alla sicurezza

Alla serata interverranno il sindaco Diego Confalonieri, Fabrizio Confalonieri (assessore alla Polizia locale), i rappresentanti delle forze dell'ordine, Antonino Falci (Responsabile del servizio di Polizia locale), Raoul Piemonti (coordinatore del gruppo Controllo del vicinato di Albiate).