L'Edelweiss apre il sipario per la rassegna di teatro amatoriale

BESANA IN BRIANZA - Questa sera alle 21 il cineteatro Edelweiss dà il via all'edizione numero 23 della rassegna di teatro amatoriale. In tutto sei appuntamenti fino alla fine del mese di aprile. Il biglietto di ingresso costa 10 euro

Da ben 23 stagioni rallegra le serate dei brianzoli, è un momento di intrattenimento, diffonde cultura, trasmette allegria: oggi, sabato 28 gennaio alle 21, inizia la nuova rassegna di Teatro Amatoriale organizzata dal cineteatro Edelweiss di Besana in Brianza con la collaborazione dell'amministrazione comunale.

In scena, sul palco di piazza Cuzzi, in tutto sei spettacoli con biglietto di ingresso al costo di 8 euro. Tra questi anche una rappresentazione benefica per raccogliere fondi a favore della scuola dell'infanzia "Sacro Cuore".

Ad aprire il sipario per la prima volta, stasera, ci penserà l'Associazione Teatrale Besana in Brianza con "Il letto ovale". Una esilarante commedia brillante in due atti che, negli anni, è stata portata in scena in tutta Italia da nomii di grido. Vede, una di fronte all'altra, due coppie: una caratterizzata dal tradimento, l'altra dalla fedeltà. Gli equivoci e le risate non mancheranno.

Giovedì 9 febbraio, invece, toccherà all'associaione culturale "Variazioni sul tema" con "La piramide rovesciata". Si passa poi a marzo con un doppio appuntamento: domenica 12 la compagnia "Cantando per la vita" porta in scena "Hercule", sabato 18 sul palco la Nuova Filodrammatica di Primaluna con "Ogni ofelee el fà el so mestee". L'8 aprile il Gruppo Amici del Teatro e dello Sport di Monticello Brianza proporrà "Parcheggio a pagamento". A conclusione della rassegna, infine, sabato 29 aprile gli Amici del Teatro di Birone con "Cerco mio sosia anche usato".

Ma.Mot.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui