Blog e blogger: si discute su futuro e opportunità

BIASSONO - Un incontro interessante per chi si occupa - da lettore o da addetto ai lavori - di blog e, più in generale, per chi ama il mondo della comunicazione: domani, martedì 21, un momento di confronto nella sala civica di Villa Verri

Per qualcuno si è trasformata anche in una fortunata e redditizia attività personale. Ne è la dimostrazione Chiara Ferragni, una delle prime – e oggi la più importante – fashion blogger. Per qualcun altro invece è solo un mezzo per diffondere e condividere le proprie passioni. Ma in realtà quali sono le opportunità per il futuro di blog e di blogger?

Se ne parlerà domani, martedì 21 febbraio, alle 21 nella Sala Civica di Villa Verri all’interno dell’incontro promosso da “Lista per Biassono” e condotto dal giornalista e blogger (oltre che consigliere comunale) Alberto Caspani.

Un incontro di informazione e di formazione gratuito e aperto non solo agli addetti ai lavori (blogger, comunicatori, giornalisti …) ma a tutti coloro che utilizzano la rete per diffondere e per informare.

Un’occasione per riflettere anche sul futuro dell’editoria e della comunicazione oggi sempre più veloce, immediata, social e digitale.

All’incontro interverranno Assunta Corbo (giornalista e blogger di “That’s good news” e autrice del libro “Dire, fare… ringraziare”), Oriana Davini (giornalista e blogger di Lilimadeleine”), Alessandra Gesuelli (giornalista, blogger de “Il Giornale” e formatrice in comunicazione) e Mariangela Trafucante (giornalista e blogger di “Che libro ti porto”).

L’ingresso è libero ma per motivi organizzativi si consiglia di confermare la propria partecipazione inviando un’email a listaperbiassono2016@gmail.com

B.Api.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui