Colpo di scena ad "Amici": eliminata la brianzola Elisa Vismara

BIASSONO - Sorpresa ad "Amici" di Maria De Filippi. Elisa Vismara, la ventenne biassonese, è stata eliminata dopo la sfida contro Serena. Una eliminazione giunta davvero a sorpresa quando la talentuosa cantante sembrava ormai alle porte del serale

Sembrava ormai certo il suo passaggio al serale, invece è accaduto il colpo di scena: Elisa Vismara, la cantante ventenne di Biassono, è stata sorprendentemente eliminata da "Amici" di Maria De Filippi. Per lei nulla da fare nella sfida contro Serena che la costringe a lasciare definitivamente la scuola. Un risultato davvero inatteso nella stessa giornata in cui hanno fatto le valigie anche Alessio Mininni (non ha superato gli esami di sbarramento, ottenendo tutti no dai professori) e Francesco Parrini a sua volta uscito sconfitto dal confronto con Rosario.

Elisa, voluta fortemente dal nuovo maestro di canto  Boosta fondatore dei Subsonica, era riuscita a inserirsi nella classe della nuova edizione del programma offrendo una strabiliante interpretazione di "The sound of silence".

Per lei, appassionata di canto fin da quando era bambina, nonostante la bruciante sconfitta che ha lasciato interdetti pubblico e addetti ai lavori, è stata comunque un'esperienza più che positiva. Un'importante vetrina per poter fare apprezzare a tutti quella voce così emozionante.

Il suo sogno, così come dichiarato nella pagina ufficiale di "Amici", è quello di "diventare una cantante affermata e fare della sua vita un’opera d’arte”. Non sarà l'eliminazione a cambiare i suoi programmi. Chiusa la porta della trasmissione, avrà altre occasioni per farsi apprezzare e per continuare il suo percorso artistico musicale.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui