Corsa del Sole: domani si chiudono le iscrizioni per la sedicesima edizione

BOVISIO MASCIAGO - Ultimo giorno per iscriversi alla Corsa del Sole, la corsa podistica non competitiva di 3 chilometri, giunta alla sedicesima edizione, in programma domenica 1 maggio. Ecco dove possono andare i ritardatari.

Ultima possibilità per iscriversi alla Corsa del Sole, la manifestazione che gli organizzatori definiscono "corsa podistica assolutamente non competitiva" e che è giunta quest'anno alla sedicesima edizione.

Domani, infatti, scade il termine per aderire all'iniziativa, nata con il solo scopo di fare una camminata all'aria aperta in compagnia di altre persone. Ma negli anni, grazie alla bravura degli organizzatori e al passaparola, è diventata una manifestazione capace di raccogliere la partecipazione entusiasta di migliaia di persone.

L'appuntamento è in programma domenica 1 maggio, con ritro al parco "Giorgio Perlasca" di via Bertacciola alle 9.30 e partenza un'ora più tardi. Le iscrizioni, pero, al costo di un solo euro, si raccolgono soltanto fino a domani, lunedì 25 aprile. Considerata la chiusura dei negozi in occasione della festività, quelli dell'ultimo momento possono recarsi al "Meco Cafè" in via Europa oppure all'Hotel Parco Borromeo (in via Borromeo, 29 a Cesano Maderno).

Poi, per tutti, indipendentemente dalle condizioni meteo, sarà una giornata di festa.