Doveva restare agli arresti domiciliari, gironzolava per le vie del paese

BOVISIO MASCIAGO - Ieri pomeriggio i Carabinieri della stazione di Varedo si sono imbattuti in un uomo di 32 anni residente a Desio mentre camminava per le vie del paese: dai controlli è emerso che era evaso dagli arresti domiciliari. Lo hanno riaccompagnato a casa in attesa del processo per direttissima.

Nel pomeriggio di ieri, venerdì 30 ottobre, i Carabinieri della stazione di Varedo hanno tratto in arresto in flagranza per il reato di evasione un italiano di 32 anni residente a Desio, pregiudicato.

L'uomo, pur essendo sottoposto alla misura degli "arresti domiciliari" presso la propria abitazione di Desio, è stato sorpreso dai militari mentre gironzolava tranquillamente a piedi per le vie di Bovisio Masciago.

Quando si sono imbattuti in lui, hanno proceduto a controllarlo e hanno effettivamente constatato che si trattava di evasione. Lo hanno quindi arrestato e, su disposizione dell'autorità giudiziaria, lo hanno accompagnato di nuovo alla sua abitazione in attesa del processo per direttissima.