Fede persa nel camerino del negozio: è caccia alla sposa sbadata

BOVISIO MASCIAGO - Una fede nuziale persa nel salottino di prova dalle "Sorelle Ramonda", noto negozio di abbigliamento con sede in città. E' accaduto lunedì mattina e una dipendente, dispiaciuta, ha cercato di mettersi in contatto con la proprietaria pubblicando un annuncio su Facebook. A oggi pare che nessuna si sia presentata per recuperare l'anello.

E' ancora caccia alla donna che, nella mattinata di lunedì 4, ha perso la fede nuziale in un salottino di prova di un negozio di abbigliamento. A pubblicare l'annuncio è stata una delle dipendenti è subito la notizia è diventata virale.

L'anello è stato perso da una donna che si è recata a fare shopping dalle "Sorelle Ramonda", noto negozio negozio di abbigliamento. Strano pensare che si possa perdere l'anello indossando vestiti: ma una dipendente, dispiaciuta per l'accaduto, in modo davvero gentile ha provveduto a fotografare la fede nuziale e a pubblicarla su Facebook nel tentativo di restituirla alla legittima proprietaria.

Ovviamente, per evitare che qualunque donna potesse presentarsi, ha avvisato: "Ditemi il nome inciso nella fede, così mi dimostrerete che è la vostra". A distanza di qualche giorno, non ricevendo notizie, ha rilanciato l'annuncio aggiungendo: "Il nome inciso è Gianni, non vi resta che indicarmi la data di nozze".

A oggi, però, non risulta che la fede sia stata consegnata. Può essere che la sposa, oltre a perdere l'anello, abbia dimenticato anche il giorno del matrimonio?