"I sentieri dell'essere": in municipio una mini rassegna cinematografica

BOVISIO MASCIAGO - Inizia domani, martedì 31 gennaio, una mini rassegna cinematografica nella sala mostre del palazzo municipale. Sotto il tema "I sentieri dell'essere" quattro film in collaborazione con la Fondazione Cineteca Italiana

Quattro film, una proiezione ogni mese, con un tema comune: "I sentieri dell'essere". E' la mini rassegna organizzata dall'assessorato alla Cultura del Comune di Bovisio Masciago in collaborazione con la Fondazione Cineteca Italiana, con visione dei film nella sala mostre del palazzo muncipale (piazza Biraghi).

Il primo appuntamento è in agenda per domani, martedì 31 gennaio. A inaugurare l'iniziativa sarà "Una grotta nella neve". Film in lingua originale, con sottotitoli in italiano, per ripercorrere la vita di Diane Perry, una delle prime occidentali ordinata monaca buddhista e ancora oggi leader spirituale nota in tutto il mondo.

Il 23 febbraio sarà la volta di "Athos", il 30 marzo la proiezione di "La felicità umana". Il 27 aprile, infine, il film "Dalai Lama. Il quattordicesimo".

Tutte le proiezioni avranno inizio alle 20.45 con ingresso gratuito.

Val.Ca.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui