Il cuore di Corrado Guidi: con la vincita della sottoscrizione dei Lions porta i disabili in montagna

BOVISIO MASCIAGO - Sarà una giornata splendida, domani, per l'Associazione Genitori Ragazzi Disabili: una trentina di persone in montagna con la sezione cittadina del Cai. Grazie al contributo di Corrado Guidi che, dopo aver vinto alla sottoscrizione dei Lions, ha destinato i soldi a questa iniziativa

Loro ci metteranno le gambe, lui ci ha messo il cuore. Se i ragazzi disabili di Bovisio Masciago domani riusciranno ad andare a fare una bella gita in montagna, lo devono soprattutto a Corrado Guidi.  Appassionato di escursioni e di montagna, socio della sezione cittadina del Club Alpino Italiano, Guidi ha deciso di destinare all'iniziativa quanto ha vinto in una sottoscrizione a premi organizzata dal Lions Club Desio.

Il premio più bello, quando si ha un gran cuore, del resto è proprio quello di vedere le altre persone felici. 

Guidi, senza pensarci due volte, ha così deciso di organizzare un momento di festa,  con la partecipazione di intere famiglie, perché tutti possano avvicinarsi alla natura e trascorrere una bella giornata insieme.

L'iniziativa è in programma per domani, domenica 25 giugno, con destinazione in Val Masino. Partenza alle 7.30 da piazzale Montessori. Arrivo a Filolera, "Casa delle guide", e merenda per tutti. Si prosegue poi per San Martino, visita al paese, pranzo al sacco e pomeriggio di giochi e divertimento.

 Al momento si contano più di trenta adesioni. La giornata, se anche il meteo non gioca brutti scherzi, ha tutte le carte in regola per essere indimenticabile.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")