"Il Grande Gigante Gentile": anteprima alla Campanella per la notte di San Silvestro

BOVISIO MASCIAGO - Una proposta del cineteatro "La Campanella" per la sera di San Silvestro: la proiezione in anteprima del film "Il grande gigante gentile". Poi tutti a casa in tempo per aprire la bottiglia di spumante a brindare all'inizio del nuovo anno

Non avete ancora idee per la notte di San Silvestro? Non vi piace l'idea di uscire in qualche locale oppure avete l'esigenza di trovare una soluzione che piaccia a tutta la famiglia? Il cineteatro "La Campanella" di Bovisio Masciago si mette ancora una volta a disposizione: domani sabato 31, alle 21.15 la proiezione in anteprima del film "Il grande gigante gentile" di Steven Spielberg.

"Lo scorso anno - spiegano i responsabili della sala di piazza Anselmo IV - avevamo proposto un'iniziativa simile con la proiezione di "Star Wars" e aveva riscosso un enorme successo. Ci è sembrato doveroso metterci ancora una volta al servizio della comunità. E' questo lo spirito che contraddistingue il lavoro di noi volontari".

Un incontro familiare, per passare un paio d’ore in allegria con un film che già la critica giudica di alto livello, ed il regista ne è la garanzia. Poi, alla fine, tutti liberi per andare a casa in tempo a stappare la bottiglia di spumante e brindare al nuovo anno.

Quello che si chiude di certo è stato straordinario per la Campanella: di mese in mese i risultati, le proposte e la presenza di pubblico stanno portando la sala, che nel 2017 festeggerà i 10 anni di attività, sempre più in alto nella classifica delle sale del territorio. Il motto "Impegno, Passione e Responsabilità", coniato proprio 10 anni fa per i collaboratori e volontari della Campanella, sta dando ottimi risultati.

Intanto è già in preparazione la stagione cinematografica per il nuovo anno: ci saranno i film del mercoledì sera con le ultime uscite, qualche film in lingua originale, i film sull’arte che hanno riscosso enorme successo e ovviamente non mancheranno i cinema week end, come sempre con prime o seconde visioni e con particolare attenzione al pubblico giovane ed alle famiglie.

Quanto a "Il grande gigante gentile" la visione, naturalmente, non è limitata al 31 dicembre: sarà possibile vederlo anche domenica 1 (doppia proiezione alle 18 e alle 21), mercoledì 4 (alle 21), all'Epifania (alle 15 e in replica alle 18), sabato 7 (alle 21) e domenica 8 (alle 15 e alle 18).

Val.Ca.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui