La Campanella di Bovisio e il digitale: avanti tutta

Sono partite le prime proiezioni col nuovo sistema digitale “4K SONY”.
Tante persone si sono accomodate sulle poltrone della sala della comunità per verificare, testare ed apprezzare la nuova soluzione digitale che porta, ancora una volta, la sala del Campanella all’avanguardia tecnologica.
E’ stato bello vedere, durante le feste, famiglie, bambini, ragazzi, giovani, anziani tutti insieme in Campanella per passare qualche ora in relax, incontrarsi, scambiarsi gli auguri…..
Questo è il vero compito della “ sala: creare aggregazione e incontri, in una parola: comunità!

Per dare una mano, basta partecipare...

A Bovisio Masciago, un gennaio a gonfie vele. A fine mese partirà la rassegna cinematografica del mercoledì, non mancano i film del week end per famiglie, ci saranno i teatri per ragazzi la domenica pomeriggio e prosegue la stagione teatrale. Insomma, tanto di tutto… con qualità.
L’impegno che La Campanella chiede è quello di sostenere queste proposte con la presenza agli spettacoli e contribuendo alle varie idee per la raccolta fondi (attualmente siamo a poco più del 50% dell’importo totale).
Le opportunità sono molte e diversificate:

-Cena degli Amici della Campanella, il 31 gennaio alle ore 20,00 in oratorio Padre Monti. Momento bello di condivisione e di collaborazione a sostegno dell’investimento sul digitale (40,00 €uro a persona. Iscrizioni presso La Campanella alla domenica mattina o telefonando al nr. 334-7007686

-Lotteria per il digitale: ricchi e moltissimi premi. Costo del biglietto 1€uro. Estrazione 31/01/2015) Chi può collabori e si renda disponibile per la vendita dei biglietti. Grazie in anticipo

-Felpe col logo della Campanella: grande successo stanno riscuotendo le felpe di ottima qualità col “logo” della Campanella. Un modo diverso per raccogliere fondi,  un’idea  regalo.  Ma anche per se stessi!

-Confezioni di vino: bottiglie in confezione regalo. Anche se le feste sono passate, ci sono sempre occasioni per fare qualche piccolo presente a parenti ed amici e…contemporaneamente aiutare la Campanella.

Se, per infinite e giuste ragioni, nessuna delle opportunità può essere supportata, per dare una mano basta frequentare ed essere presenti agli eventi, agli spettacoli ed ai film proposti. La presenza è la miglior cosa ed è condivisione, promozione, attenzione a quanto la Campanella offre.