"Nato ieri": alla Campanella si apre la stagione dei più piccoli

BOVISIO MASCIAGO - Oggi pomeriggio alle 16.30, al teatro La Campanella, inizia la stagione riservata ai più piccoli. Ad aprire il sipario per questa speciale rassegna sarà la compagnia "Eco di fondo" con "Nato Ieri"

Tre spettacoli tutti per loro: anche i più piccoli vanno a teatro a Bovisio Masciago grazie alla stagione organizzata dall'amministrazione comunale alla Campanella.

Oggi, sabato 10 dicembre, alle 16.30 sul palco di piazza Anselmo IV va in scena "Nato ieri" con la compagnia "Eco di fondo".  Lo spettacolo, vincitore del Premio Piuma per l'Infanzia nell'anno 2014, racchiude gli echi delle fiabe più note: Pinocchio, Peter Pan, Hansel e Gretel. Presentando  Mino, nato ieri ma ha già un corpo da adulto anche se lo spirito resta quello di un bambino. La risata è assicurata.

L'appuntamento successivo è in programma per sabato 7 gennaio: sarà la volta di "Scateniamoci!" a cura di Colpo D'Elfo Teatro. Il 25 febbraio, invece, terzo e ultimo appuntamento: la compagnia "Teatro del Vento" porterà in scena "Tre storie di luna".

Tutti e tre gli spettacoli iniziano alle 16.30. Il costo del biglietto, posto unico, è di 6 euro. E' tuttavia possibile sottoscrivere un abbonamento ai tre spettacoli al costo complessivo di 15 euro.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui