Niente Befana Artigiana, i doni consegnati alla Caritas

BOVISIO MASCIAGO - Per motivi organizzativi quest'anno non si è potuto dare vita alla tradizionale manifestazione della Befana Artigiana. L'Unione Artigiani, però, ha deciso di rendere felici i bambini più in difficoltà: doni consegnati alla Caritas perché arrivino nelle zone terremotate

Erano ancora tutti nuovi, belli imballati e confezionati per regalare sorrisi ai bambini: l'Unione Artigiani di Monza e Brianza, saltata la manifestazione della Befana Artigiana di Bovisio Masciago, ha deciso di prenderli tutti e di portarli alla Caritas Ambrosiana. Quei doni offerti dagli artigiani, che per motivi organizzativi non hanno potuto fare felici i piccoli brianzoli, di certo serviranno per far trascorrere un bel momento a chi ne ha davvero bisogno.

“Abbiamo affidato tutti i giochi raccolti alla Caritas – spiega il segretario generale dell'Unione Artigiani Mb, Marco Accornero – nella certezza che verranno distribuiti ai bambini meno fortunati, indicando come prioritaria la via del centro Italia, in particolare le zone interessate dal terremoto. Ringrazio tutti i nostri artigiani che hanno voluto nuovamente testimoniare in modo concreto la loro solidarietà, soprattutto nei confronti dei più piccoli”.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui