Ubriaco nella sala giochi, aggredisce avventori e Carabinieri

BOVISIO MASCIAGO - Nella sala giochi ha preso di mira una ragazza, poi ha aggredito un utente che lo ha invitato a darsi una calmata. Un venticinquenne residente in città non ha cambiato atteggiamento neanche con l'arrivo dei Carabinieri

Invitato a darsi una calmata mentre si trovava nella sala giochi di Bovisio Masciago, ha aggredito un altro utente. Poi, quando sono arrivati i Carabinieri, se l'è presa anche con loro. Per il venticinquenne, residente in città, si prospetta una denuncia a piede libero.

Il fatto è avvenuto giovedì verso le 13.30 quando l'uomo ha iniziato a rivolgere apprezzamenti, anche piuttosto pesanti e volgari, nei confronti di una ragazza che si trovava nella sala giochi. Un altro giocatore, infastidito dall'atteggiamento, è intervenuto per ricordargli la buona educazione e per invitarlo a darsi una calmata.

Purtroppo non ha ottenuto alcun risultato, se non quello di venire aggredito. A quel punto sono stati chiamati i Carabinieri. Due pattuglie sul posto, una della stazione di Varedo e una del Nucleo Operativo Radiomobile. 

Ma anche i militari sono stati subito aggrediti, prima di riuscire a immobilizzarlo. Il bovisiano, già noto alle forze dell'ordine per l'abuso di sostanze alcoliche, ora rischia la denuncia.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui