Travolto sulla Valassina, muore egiziano di 33 anni

BRIOSCO - Un egiziano di 33 anni, residente a Brughegio, è stato travolto nelle primissime ore di domenica mattina mentre cercava di riparare il guasto della sua automobile. Sul posto sono accorsi i soccorritori del 118 e le forze dell'ordine, ma non c'è stato nulla da fare.

Travolto e ucciso sulla Valassina. Una fine orrenda, domenica, per un egiziano di 33 anni residente a Brugherio. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118, purtroppo non hanno potuto fare nulla per lui.

La tragedia è avvenuta nelle primissime ore del mattino, circa verso le 4, quando l'egiziano era sceso dalla sua automobile a causa di un guasto e non riusciva più a metterla in moto.

Mentre cercava di risolvere il problema, è sopraggiunta una ragazza di 21 anni residente a Renate che, al volante di una Ford Fiesta, non si è accorta dall'auto in sosta e l'ha urtata travolgendo l'egiziano.

Subito sono arrivati gli uomini della Polizia stradale, i Carabinieri della Compagnia di Seregno, i volontari del 118 e l'automedica: il poveretto, però, era morto sul colpo.