Agnese Longoni investita mentre attraversa la strada: muore in ospedale

CARATE BRIANZA - Investita da un'automobile mentre attraversava la strada: Agnese Longoni, 64 anni, persona nota in città per il suo impegno nel volontariato, è deceduta nel tardo pomeriggio di ieri all'ospedale cittadino

Stava attraversando la strada, ma all'improvviso è arrivata un'auto che l'ha falciata: Agnese Longoni, 64 anni, è morta poco più tardi all'ospedale di Carate Brianza.

La tragedia è avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri, poco prima delle 18, in viale Brianza all'altezza del numero civico 40. La donna, molto conosciuta in città a causa del suo impegno nel volontariato, stava attraversando una delle strade più trafficate della città.

All'improvviso è arrivato un automobilista, un cinquantenne residente di Carugo, al volante di una Opel Corsa: soltanto all'ultimo momento si è accorto della presenza della donna, ma non è stato sufficiente per evitarla.

L'anziana è caduta rovinosamente a terra. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Seregno con l'automedica e l'ambulanza dell'Avis Meda. Le condizioni della donna sono apparse subito critiche, è stata trasportata d'urgenza in codice rosso all'ospedale cittadino. Lì, purtroppo, nonostante le cure dei medici, è deceduta poco più tardi a causa delle gravi emorragie interne.

G.Gal.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui