Badante vince 100 mila euro al Gratta e Vinci, sviene nella tabaccheria

CARATE BRIANZA - Acquistando un biglietto del "Gratta e Vinci" non si sarebbe mai aspettata di essere baciata dalla fortuna: una badante dell'Europa dell'Est, dopo essersi accorta di aver vinto 100 mila euro, è svenuta nella tabaccheria di via Donizetti.

Un po' come fanno tutti, aveva acquistato un biglietto del "Gratta e Vinci" per divertimento e per poter sognare: ma quando si è accorta di aver vinto effettivamente 100 mila euro, è svenuta ed è caduta a terra nella tabaccheria di via Donizetti.

Un'emozione che sarebbe davvero forte per chiunque, a maggior ragione per questa ragazza dell'Europa dell'Est che, come badante, un importo di quel tipo lo può vedere solo con il binocolo o con anni e anni di lavoro messi insieme.

E poi, investendo soltanto 5 euro nel biglietto, probabilmente non si aspettava neanche che dopo aver ripulito le caselle un'eventuale vincita potesse essere così alta.

La ragazza è stata subito soccorsa dal titolare della tabaccheria e della moglie, ma si è ripresa in pochi istanti dopo il mancamento.