Labo Merenda: bambini imparano a riciclare i materiali e a "decorare il Natale"

CARATE BRIANZA - Tra le tante belle iniziative che precedono il Natale e che sono dedicate ai più piccoli, ne segnaliamo una in particolare. E' la "Labo Merenda", in programma oggi pomeriggio alle 16.30 all'asilo "Il Mio Piccolo Nido"

Un laboratorio in puro stile natalizio da fare tutti insieme, e, naturalmente, con l'aggiunta di una ghiotta pausa per tutti i partecipanti. E la "Labo Merenda di Natale", laboratorio di riciclo creativo proposto dall'amministrazione comunale di Carate Brianza in collaborazione con la cooperativa sociale Stripes.

L'appuntamento è per oggi, giovedì 15 dicembre con inizio alle 16.30, negli spazi dell'asil "Il Mio Piccolo Nido" di via Agazzi. Una bella possibilità per tutti i bambini affinché possano provvedere alle decorazioni per abbellire l'albero già preparato in famiglia o per dare quel tocco in più all'abitazione con qualche nuova decorazione.

La partecipazione è gratuita, ma l'iscrizione è obbligatoria telefonando allo 0362/187035 oppure inviando una mail a nido.caratebrianza@pedagogia.it


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui