Spaventoso incendio nel capannone dismesso: quattro ore di lavoro per i pompieri

CARATE BRIANZA - Un incendio di vaste dimensioni ha fatto accorrere ieri in città i Vigili del fuoco da ogni dove: l'area interessata era quella di un capannone dismesso in via Fiume. Pompieri al lavoro quattro ore

Uno spaventoso incendio a Carate Brianza, all'interno di un capannone in disuso, e squadre dei Vigili del fuoco giunte da ogni dove: soltanto dopo quattro ore di lavoro le fiamme sono state domate e le condizioni di sicurezza sono state ripristinate.

Le fiamme si sono sviluppate ieri, domenica 11, verso le 16 nell'immobile di via Fiume. In pochi istanti l'incendio ha assunto dimensioni davvero ragguardevoli. Sul posto due autopompe, supportate da due autobotti e dall'autoscala. Vigili del fuoco intervenuti da Carate Brianza, Seregno, Monza, ma anche da Milano.

Verso le 19 l'allarme era cessato, alle 20 si è concluso l'intervento dei Vigili del fuoco che hanno definitivamente ripristinato le condizioni di sicurezza.

Secondo i soccorritori la causa più probabile è l'accensione di un fuoco da parte di qualche senzatetto, che si ripara nel capannone dismesso e che non è stato in grado di controllare le fiamme.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui