"100 posti a tavola" : Home Interni diventa il regno del gusto e dell'eleganza

CONCOREZZO - Una location insolita diventa un luogo elegante per ospitare i commensali: sabato Home Interni, grazie all'Osteria La Lira di Monza e a Baci Milano, sarà lo spazio ideale per l'iniziativa "100 posti a tavola". Necessario prenotare

Sabato sera “Cena sotto le stelle” in una location innovativa e particolare. Sarà infatti lo show room Home Interni (la ex Fillegno) ad ospitare "100 posti a tavola", l’evento organizzato dall’Osteria La  Lira di Monza in collaborazione con Baci Milano.

I posti disponibili sono solo cento e dopo l’aperitivo seguito dal light dinner sarà il momento della musica e del divertimento: dalle 22 alla una di notte dj set e servizio bar. Durante la serata sarà inoltre possibile visitare lo show room lustrandosi gli occhi con le novità più di tendenza nel campo dell’arredamento.

L’ingresso costa 35 euro e il biglietto comprende aperitivo, tapas e cena placè. Lo chef Mattia Stanchieri servirà risotto alla milanese, millefoglie alla crema, caffè e piccola pasticceria. Il menù prevede inclusa nel prezzo anche una bottiglia per ogni quattro persone.

Per informazioni e prenotazioni telefonare al 334.3816011 oppure inviare un’email a info@osterialalira.it


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui